Nuclei di Api
Nuclei di api: produzione e vendita
Nuclei su 5 favi in arniette di polistirolo
Nella mia azienda ogni primavera produco i nuclei di api in cui inserisco una cella reale o una regina feconda di mia produzione.
Nell'arco della stagione avrò tempo di testarle e valutarle: solo i nuclei guidati da regine forti supereranno l'inverno e saranno pronti per la vendita.
Tutte le regine da cui faccio i traslarvi sono selezionate secondo i più importanti caratteri quali: resistenza alle malattie, docilità, produzione e bassa tendenza alla sciamatura.
I nuclei vengono consegnati in arniette di polistirolo con rete che dovrà essere restituita all'azienda.
I nuclei devono essere prenotati con anticipo, la disponibilità può variare a seconda degli anni e la consegna avviene generalmente verso inizio-metà del mese di Aprile.
Per informazioni e/o prenotazioni puoi scrivere a: info@terraeapi.it

Produzione Terra e api
Produco direttamente i nuclei di api e le api regine durante la stagione primaverile, dove procedo a testarle e valutarle in base ai migliori criteri.

Trasporto sicuro
Fornisco le api in arnie in polistirolo con rete per un trasporto sicuro, che dovranno essere successivamente riconsegnate.

Non rimanere senza!
Per non rischiare di rimanere scoperti o senza le nuove api, consiglio di prenotare con largo anticipo tramite form contatti, mail o telefonata.
Vuoi maggiori informazioni?
Il laboratorio Terra e api è autorizzato e certificato per assisterti sotto ogni aspetto.
Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy di questo sito
